Luciano Spalletti vuole ritornare subito alla vittoria con il suo Napoli, vuole una reazione già con l’Atalanta in Serie A.
La sconfitta con la Lazio non è piaciuta al Napoli, i calciatori ci sono rimasti molto male per i tre punti persi. Anche perché è vero che la squadra non ha giocato come suo solito, ma ha comunque creato occasioni da gol e dominato il campo, soprattutto nel secondo tempo.
Quella sconfitta ha lasciato l’amaro in bocca nel gruppo azzurro che ha avuto due giorni per ritemprare fisico e corpo e lunedì a Castel Volturno è ripartito alla grande in vista del match di Serie A con l’Atalanta.
Il tecnico Luciano Spalletti ha caricato il gruppo in queste sedute di allenamento, ha battuto le mani ed incoraggiato i suoi ragazzi per fargli capire che un piccolo incidente di percorso può sempre capitare. L’obiettivo è curare in fretta le ferite e ritornare subito a giocare al meglio delle proprie condizioni fisiche e mentali. Come scrive Corriere dello Sport, Spalletti per caricare il gruppo ha anche rispolverato il mantra di questa stagione “Tutto per lei“, inteso Napoli come squadra e come città. Un concetto che sicuramente è uno dei punti di forza del gruppo azzurro.