Asta per Allan e koulibaly. Il Napoli si prepara al calciomercato estivo. Lozano primo obbiettivo. Giuntoli svecchierà la rosa, Hamsik in uscita?
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
In estate potrebbe scatenarsi un’asta per Allan e koulibaly. Il Napoli, come ha ammesso il presidente De Laurentiis, cederà i due big solo a fronte di offerte irrinunciabili.
I nomi che circolano non stuzzicano la fantasia dei tifosi azzurri ma sembrano piacere molto ad Ancelotti, come ha spiegato il giornalista di SKY, Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte:
“A fine stagione, il Napoli ragionerà sul discorso anagrafico. Oltre ad Hamsik, credo che si scatenerà un’asta per Allan e Koulibaly.
Il Napoli, al pari delle altre big, ha fatto un mercato conservativo perché Rog a parte,è riuscito a mantenere i migliori. La super offerta non è arrivata, Allan se ne farà una ragione e continuerà a stare nel Napoli.
L’affare Kouamè non si è concluso perché il Napoli ha rallentato. Prenderà un attaccante, ma il ballottaggio era tra Kouamè e Lozano e al momento il Napoli prenderebbe il secondo.
Inglese sta disputando una stagione strepitosa, ma al Napoli avrebbe giocato al massimo 10 partite
Le squadre italiane non hanno mai creduto all’Europa League, ma con l’arrivo di Ancelotti qualcosa potrebbe cambiare. Dobbiamo credergli quando dice che l’obiettivo è l’Europa League e la mia sensazione è che schiererà sempre i titolari”.