CORRIERE. Fornals in estate. Hamsik lontano dalla Cina. Kouamè e la Juve

Fornals in estate. Hamsik lontano dalla Cina. Kouamè e la Juve

Il calciomercato del Napoli si delinea in questi ultimi giorni. Hamsik si allontana dal Guangzhou, Fornals in estate se parte il capitano. Occhi puntati su Kouamè che piace anche alla Juve.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

HAMSIK E IL GUANGZHOU

Hamsik si allontana dalla Cina, le sirene del Guangzhou sono ascoltate con freddezza da De Laurentiis. Sul domani di Hamsik pure s’intravedono nubi, essendo in Cina un fuso orario (assai) avanzato: lì chiudono il 28 febbraio, data che per il Napoli non può fare riferimento. Se ne riparlerà in estate, come spiega il Corriere dello Sport.  L’arrivo di Fornals del Villa Real è quindi strettamente legato alla partenza del capitano azzurro.

KOUAME, LOZANO E ALMENDRA

Christian Kouame (21) continua a segnare con il Genoa e continua anche a piacere al Napoli, che però dal 24 dicembre, un’operosa vigilia di Natale, ha smesso di sollecitare Preziosi e il procuratore dell’ivoriano, Michelangelo Minieri. La stima rimane e anche il pressing della Juventus va considerato come un deterrente.

Fornals in estate. Hamsik lontano dalla Cina. Kouamè e la Juve

L’intervento strutturale più deciso per il calcio Napoli, nell’estate che verrà, si può prevedere in attacco:

Lozano è l’attaccante che maggiormente emoziona De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti, ma in questo inverno gelido per scaldarsi un po’ sono arrivati gli echi dalla Germania sulla tentazione James Rodriguez, stella di assoluta luminosità che converrebbe – e non solo per cautela – lasciare nel libro del mercato futuro.

Guai dimenticare Almendra, che però non interessa alle cifRe del Boca, ma ad altre, più umane, sì.

Altre storie
Ancelotti-Insigne, faccia a faccia. Il tecnico ha preso una decisione
Gazzetta. Ancelotti-Insigne, faccia a faccia. Il tecnico ha preso una decisione