Foto. Napoli, è arrivato Llorente: “Sono contento di tornare in Italia”

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. Lo spagnolo è atterrato a Roma per svolgere le visite mediche.




Fernando Llorente è atterrato a Roma pronto a cominciare la nuova avventura con il Napoli. Lo spagnolo firmerà un biennale da 2,5ml a stagione. De Laurentiis dopo i ripetuti no di Icardi ha deciso di ripiegare sul piano B, rappresentato dall’ex Tottenham. Il giornalista ed esprerto di calciomercato delle reti Sky, ha pubblicato in anteprima le prime foto dell’arrivo in Italia di Llorente:

Fernando Llorente ha deciso di ripartire dal Napoli, dopo l’esperienza al Tottenham. L’attaccante è atterrato a Roma, sosterrà le visite mediche e firmerà per la società di De Laurentiis. Ecco le immagini del suo arrivo:

Llorente ha parlato in diretta: «Sono contento di tornare ma è presto e non posso dire niente. Aspettiamo, così potrò dirvi di più. Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante.



Con Ancelotti parlerò solo a cose fatte. Juve-Napoli? Mi aspetto una grande partita, speriamo che vinca la mia squadra. Mi spiace per Chiellini, è un grande amico e nessuno meriterebbe un infortunio tanto grave».

Exit mobile version