Calcio Napoli

Napoli, arrivano le prime indiscrezioni sugli infortuni di Lozano e koulibaly

Gli infortuni di Lozano e koulibaly preoccupano il Napoli. I due giocatori sono usciti acciaccati dall’Olimpico dopo la sfida contro la Lazio.

Lozano e koulibaly si sono infortunati durante la sfida contro la Lazio. Ancora una tegola per il Napoli, dopo Osimhen e Mertens, il club partenopeo teme di poter perdere anche Lozano e Koulibaly.

Dopo la sconfitta contro la Lazio all’Olimpico, il club, attraverso un comunicato ufficiale,fornisce le prime diagnosi sugli stop di Lozano (andato a Villa Stuart per gli esami con le stampelle) e Koulibaly:
“Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Kalidou Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro”.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Lozano e Koulibaly . Il Napoli affronterà il Torino mercoledì alle 20.45 prima della sosta per le nazionali.
Al momento i due sono da considerare in forte dubbio e ai box ci sono già Mertens e Osimhen.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.