Napoli, arrivano le prime indiscrezioni sugli infortuni di Lozano e koulibaly
Gli infortuni di Lozano e koulibaly preoccupano il Napoli. I due giocatori sono usciti acciaccati dall’Olimpico dopo la sfida contro la Lazio.
Gli infortuni di Lozano e koulibaly preoccupano il Napoli. I due giocatori sono usciti acciaccati dall’Olimpico dopo la sfida contro la Lazio.
Lozano e koulibaly s i sono infortunati durante la sfida contro la Lazio . Ancora una tegola per il Napoli, dopo Osimhen e Mertens , il club partenopeo teme di poter perdere anche Lozano e Koulibaly.
Dopo la sconfitta contro la Lazio all’Olimpico, il club, attraverso un comunicato ufficiale,fornisce le prime diagnosi sugli stop di Lozano (andato a Villa Stuart per gli esami con le stampelle) e Koulibaly : “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Kalidou Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro”.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Lozano e Koulibaly . Il Napoli affronterà il Torino mercoledì alle 20.45 prima della sosta per le nazionali. Al momento i due sono da considerare in forte dubbio e ai box ci sono già Mertens e Osimhen.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli