De Laurentiis impone il ritiro per il Napoli. La decisione del patron dei partenopei dopo dopo la sconfitta contro la Lazio.
[wp_ad_camp_1]
Esattamente come un anno fa il Napoli torna in ritiro. La pessima prestazione degli azzurri contro la Lazio non è piaciuta al patron, Aurelio De Laurentiis. durante la notte arriva l’ordine del club.
La notizia è stata rivelata da Fabio Caressa durante la trasmissione di approfondimento sulla Serie A: ‘Sky Calcio Club’. Ecco le parole del giornalista:
“Ultim’ora, il Napoli si è rimesso in ritiro. Il presidente Aurelio De Laurentiis non è per niente soddisfatto. Anche lo staff tecnico si aspettava di più dalla prestazione contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A”.
Fabio Caressa ha poi aggiunto:
“A questo Napoli serve una scossa: da qui la decisione di un nuovo ritiro. Ricordiamo che, durante l’ultima stagione di Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea, la ‘pietra dello scandalo’ fu proprio un ritiro imposto dalla società. In quell’occasione, a cavallo del ritiro, lo stesso Ancelotti andò via e fu sostituto con Gennaro Gattuso, attuale allenatore della formazione partenopea“.
Il nuovo ritiro del Napoli servirà a Gattuso per entrare nella mente di alcuni giocatori, che stanno rendendo al disotto delle proprie capacità, Fabian Ruiz su tutti.