NAPOLI NOTIZIE

Napoli, arrivano importanti precisazioni sul Collana: “a breve i lavori…”

La Giano diffonde importanti precisazioni sullo stadio Collana. Nei sopralluoghi molte zone dello stadio erano interdette.

Napoli, 3 agosto – La Giano srl, in seguito ad alcune notizie diffuse dagli organi di stampa, rende noto che solo in data 23 luglio è stato firmato il contratto di convenzione per la gestione dell’impianto vomerese con la Regione, e dopo soli 7 giorni ha effettuato un primo sopralluogo, cui hanno partecipato i tecnici della Regione, dell’Aru e quelli della Giano.

In tale occasione, tutti i presenti hanno constatato che molte zone sono interdette. Pertanto, i prossimi sopralluoghi saranno effettuati il prima possibile. Ad ogni modo, la volontà della Giano srl resta quella di iniziare i lavori quanto prima, rispettando i propri impegni economici offerti in gara, fermo restando che il punto fondamentale è il rispetto dell’obbligo relativo al mantenimento dell’equilibrio economico finanziario stabilito in concessione. Infine, è bene precisare che prima di aprire un qualsiasi cantiere, bisogna rispettare in primo luogo le procedure, nonché le autorizzazioni amministrative.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.