napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, arrivano importanti precisazioni sul Collana: “a breve i lavori…”

La Giano diffonde importanti precisazioni sullo stadio Collana. Nei sopralluoghi molte zone dello stadio erano interdette.

Napoli, 3 agosto – La Giano srl, in seguito ad alcune notizie diffuse dagli organi di stampa, rende noto che solo in data 23 luglio è stato firmato il contratto di convenzione per la gestione dell’impianto vomerese con la Regione, e dopo soli 7 giorni ha effettuato un primo sopralluogo, cui hanno partecipato i tecnici della Regione, dell’Aru e quelli della Giano.

In tale occasione, tutti i presenti hanno constatato che molte zone sono interdette. Pertanto, i prossimi sopralluoghi saranno effettuati il prima possibile. Ad ogni modo, la volontà della Giano srl resta quella di iniziare i lavori quanto prima, rispettando i propri impegni economici offerti in gara, fermo restando che il punto fondamentale è il rispetto dell’obbligo relativo al mantenimento dell’equilibrio economico finanziario stabilito in concessione. Infine, è bene precisare che prima di aprire un qualsiasi cantiere, bisogna rispettare in primo luogo le procedure, nonché le autorizzazioni amministrative.

CONSIGLIATI PER TE