napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDS. Napoli-Arias è fatta. Al Psv Eindhoven 11 milioni. Santi ha già incrociato gli azzurri

Napoli-Arias è fatta, il terzino colombiano che ha detto sì a 1,6 milioni per 5 anni Potrebbe arrivare già in ritiro in Trentino.

  • Santiago Arias, 26 anni, colombiano di Medellin
  • 11,5 Milioni di costo. È il prezzo concordato tra il Napoli e il PSV
  • Arias ha giocato 34 gare con il PSV nel 2017-18 segnando 3 reti
  • Il terzino Santiago Arias è soprannominato Santi

NAPOLI-ARIAS

DIMARO – Secondo l’edizione odierna del corriere dello sport si è conclusa positivamente la trattativa Napoli-Arias.  Ancelotti avrà il suo incursore sulla fascia destra, un martello, il settore che, dopo l’addio di Maggio, può per il momento contare soltanto su Hysaj.

ARIAS POTREBBE ARRIVA A DIMARO

al Psv andranno 11,5 milioni di euro, mentre lui, Santi, ventiseienne colombiano di Medellin reduce dal Mondiale con i Cafeteros, ­ firmerà un contratto di cinque anni, ­ fino al 2023, sulla base di 1,6 milioni a stagione. E, vacanze post Russia e programmi permettendo, dovrebbe anche riuscire ad arrivare in tempo a Dimaro (non è chiaro se svolgerà le visite in ritiro oppure altrove).

SANTI HA INCROCIATO GLI AZZURRI

Dopo la bocciatura ­ fisica di Sabaly e l’interruzione delle trattative per Lainer,  i due profili sono stati accantonati, mentre D’Ambrosio, nonostante l’incontro a Dimaro tra i dirigenti azzurri e il suo manager, Pisacane, è stato blindato da Spalletti. E così, alla ­ fine, s’è deciso di andare dritti e decisi su Arias, 30 partite e 3 gol in Eredivisie nella stagione precedente (35 presenze complessive, coppe comprese) e l’esperienza al Mondiale russo con la Colombia. Dove tra l’altro ha incrociato anche il Senegal di Koulibaly e la Polonia di Milik e Zielinski, inserite nello stesso girone: una casualità. Tutta azzurra: come la maglia che evidentemente era già nel suo destino.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più