Calciomercato NapoliTutto Napoli

CDS. Napoli-Arias è fatta. Al Psv Eindhoven 11 milioni. Santi ha già incrociato gli azzurri

Napoli-Arias è fatta, il terzino colombiano che ha detto sì a 1,6 milioni per 5 anni Potrebbe arrivare già in ritiro in Trentino.

  • Santiago Arias, 26 anni, colombiano di Medellin
  • 11,5 Milioni di costo. È il prezzo concordato tra il Napoli e il PSV
  • Arias ha giocato 34 gare con il PSV nel 2017-18 segnando 3 reti
  • Il terzino Santiago Arias è soprannominato Santi

NAPOLI-ARIAS

DIMARO – Secondo l’edizione odierna del corriere dello sport si è conclusa positivamente la trattativa Napoli-Arias.  Ancelotti avrà il suo incursore sulla fascia destra, un martello, il settore che, dopo l’addio di Maggio, può per il momento contare soltanto su Hysaj.

ARIAS POTREBBE ARRIVA A DIMARO

al Psv andranno 11,5 milioni di euro, mentre lui, Santi, ventiseienne colombiano di Medellin reduce dal Mondiale con i Cafeteros, ­ firmerà un contratto di cinque anni, ­ fino al 2023, sulla base di 1,6 milioni a stagione. E, vacanze post Russia e programmi permettendo, dovrebbe anche riuscire ad arrivare in tempo a Dimaro (non è chiaro se svolgerà le visite in ritiro oppure altrove).

SANTI HA INCROCIATO GLI AZZURRI

Dopo la bocciatura ­ fisica di Sabaly e l’interruzione delle trattative per Lainer,  i due profili sono stati accantonati, mentre D’Ambrosio, nonostante l’incontro a Dimaro tra i dirigenti azzurri e il suo manager, Pisacane, è stato blindato da Spalletti. E così, alla ­ fine, s’è deciso di andare dritti e decisi su Arias, 30 partite e 3 gol in Eredivisie nella stagione precedente (35 presenze complessive, coppe comprese) e l’esperienza al Mondiale russo con la Colombia. Dove tra l’altro ha incrociato anche il Senegal di Koulibaly e la Polonia di Milik e Zielinski, inserite nello stesso girone: una casualità. Tutta azzurra: come la maglia che evidentemente era già nel suo destino.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.