Napoli, Ancelotti dopo la sconfitta di Londra, ha deciso la prima cessione.

Napoli, Ancelotti dopo la sconfitta di Londra, ha deciso la prima cessione.

La sconfitta del Napoli contro l’Arsenal ha lasciato molte perplessità in Carlo Ancelotti. Il tecnico ha deciso la prima cessione e forse anche la seconda.



Arsenal-Napoli contiua a far discutere. La prestazione della squadra aldilà del risultato è stata senza dubbio sotto le aspettative.

Il tecnico azzurro ha accusato i suoi di mancanza di personalità. Il quotidiano Il Mattino però svela un retroscena che riguarda Mario Rui.
Napoli, l’Arsenal alle porte ma il sold out è lontano. Ecco i settori disponibili
L’esterno sinistro del Napoli, a fine anno dovrebbe essere il primo a lasciare la maglia azzurra dopo la stagione che l’ha visto spesso, specialmente in Europa, protagonista in negativo dell’undici di Carlo Ancelotti.

La decisione già sarebbe stata presa da tempo e confermata dopo la gara negativa contro l’Arsenal. Il portoghese, quindi, pare sia il primo “bocciato” della lista del tecnico in vista del nuovo corso che partirà dalla prossima stagione.



Da valutare poi la situazione degli altri azzurri. Lo stesso Hysaj, contro l’Arsenal, non ha pienamente convinto. I terzini sembrano inadatti a giocare titolari, almeno quando il livello si alza.