Calciomercato Napoli

Napoli, Alvino: “De Laurentiis farà operazioni mai considerate prima in 19 anni di presidenza”

Carlo Alvino, De Laurentiis farà operazioni di mercato mai considerate prima nei suoi 19 anni di presidenza.

Carlo Alvino, noto giornalista sempre attento alle vicende del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni interessanti riguardo alle possibili mosse di mercato del club partenopeo durante la prossima sessione estiva. Secondo Alvino, il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo 19 anni di presidenza, è pronto a intraprendere operazioni mai considerate prima.

Manna e Conte al timone, ma De Laurentiis vigile

Durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Alvino ha sottolineato che il Napoli sta delegando la gestione del club a Manna e al nuovo allenatore Antonio Conte. Tuttavia, il presidente De Laurentiis rimarrà sempre attento e vigile sulle operazioni. “Non mi iscrivo al partito del tutto e subito, sento un’aria strana…”, ha aggiunto Alvino, suggerendo che il Napoli potrebbe agire con cautela sul mercato.

Priorità: ridare dignità alla squadra e ai tifosi

Alvino ha evidenziato che la priorità del Napoli in questo momento è ridare dignità alla squadra e ai tifosi, dopo una stagione deludente. “Il resto verrà da sé“, ha dichiarato il giornalista, sottolineando l’importanza di ricostruire l’entusiasmo e la fiducia intorno al club.

Lukaku e Kvaratskhelia: due situazioni diverse

Riguardo al possibile arrivo di Romelu Lukaku, Alvino ha invitato alla pazienza: “La fretta è cattiva consigliera, facciamo lavorare chi di dovere ed aspettiamo il momento giusto“. Sull’attaccante belga, dunque, il Napoli potrebbe valutare con attenzione ogni mossa.

Ben diversa, invece, sembra essere la situazione di Kvicha Kvaratskhelia. Secondo le informazioni raccolte da Alvino, il talento georgiano è considerato imprescindibile da Antonio Conte e sarà un pilastro fondamentale del Napoli della prossima stagione. Tuttavia, Alvino non esclude che, di fronte a un’offerta monstre, il club potrebbe prendere in considerazione la cessione del giocatore.

Un’estate di cambiamenti per il Napoli

Le dichiarazioni di Carlo Alvino dipingono un’estate di potenziali cambiamenti per il Napoli. Con De Laurentiis pronto a operazioni inedite, Manna e Conte al timone e la necessità di ridare dignità alla squadra, i tifosi partenopei attendono con ansia di scoprire quale sarà il volto del nuovo Napoli che affronterà la prossima stagione.