Calcio Napoli

Conte non si ferma: Napoli subito in campo in vista dell’Atalanta

Gli azzurri tornano a Castel Volturno dopo il successo di San Siro: obiettivo lunch match col Gasp

Nemmeno il tempo di godersi il trionfo sul Milan. Il Napoli di Antonio Conte è già proiettato verso la prossima sfida: otto giorni di fuoco che hanno visto gli azzurri affrontare prima il Lecce, poi i rossoneri e ora l’Atalanta.

La squadra è rientrata nella notte da San Siro, ma il tecnico salentino non concede pause: questa mattina tutti in campo a Castel Volturno per iniziare a preparare il lunch match di domenica contro la Dea di Gasperini.

Un tour de force che metterà alla prova la tenuta fisica e mentale degli azzurri. Dal Milan all’Inter (in programma il 10 novembre), passando per l’Atalanta: tre scontri diretti che diranno molto sulle reali ambizioni del Napoli di Conte.

Il Maradona si prepara ad accogliere la squadra di Gasperini domenica alle 12:30. Una sfida che si preannuncia intensa, tra due formazioni che hanno nel DNA pressing e ritmi alti. Ma questo Napoli ha dimostrato di non temere nessuno, grazie a un’organizzazione tattica che sta facendo la differenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.