FOTO: QUANTA ALLEGRIA A DIMARO. MERTENS IL PIU’ PAZZO

Quanta allegria a Dimaro. Il ritiro del Napoli è all’insegna del sorriso, i giocatori faticano sotto la guida tecnica di Sarri, ma sorridono e sono felici. Mertens il più pazzo del gruppo.

di Francesco Pollasto

Quanta allegria a Dimaro

Dimaro-Folgarida: Fatica, sudore, droni e calciomercato. Nulla sembra scalfire il gruppo azzurro. Nella Val di Sole si respira un’aria  strana come cantava Pino Daniele. Strana rispetto agli altri ritiri, dove tra polemiche e trasferte internazionali i giocatori sembrano manichini . A Dimaro No! Perché esiste un feeling speciale tra Sarri, i tifosi e i ragazzi.

Ecco Mertens il più pazzo.

Dries si dimostra il il più pazzariello del gruppo, sempre pronto a fare e ricevere qualche scherzo. I ragazzi vivono in completa sintonia, la cosa più bella è che anche chi sa di dover partire  partecipa.

Il mercato sembra non interessare, anzi, se glielo chiedete, come ha fatto un tifoso a Pavoletti, preferirebbero non partire, a costo di non giocare, perché nessuno vuole lasciare questo gruppo.

Aria strana….

Per concludere, quando cala la sera sopra la cittadina  guardando verso l’Hotel Rosatti, base del Napoli, chiudendo gli occhi forse potrete sentire :…So’ cuntento, so’ cuntento….pure si pare ca nun succede niente so’ cuntento, so’ cuntento….e si nun duorme cunta fin’a ciento….so’ cuntento ‘e chest’aria strana