Calciomercato Napoli

Murillo si informa via WhatsApp sulle voci di mercato col Napoli

Murillo ha commentato i rumors sul suo passaggio al Napoli: “Sono tranquillo, il mio futuro è nelle mani del mio entourage”.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Nuovo retroscena sul possibile passaggio di Murillo al Napoli. Il difensore brasiliano, obiettivo degli azzurri per raccogliere l’eredità di Kim Min-Jae, è stato informato tramite WhatsApp dalla madre circa le voci che lo vorrebbero in Italia.

La signora ha inviato al figlio la prima pagina del Corriere dello Sport in cui si parlava dell’interesse del Napoli nei suoi confronti. Sorpreso della risonanza mediatica della trattativa in Italia, Murillo ha così commentato:

“Sono tranquillo, sono concentrato sul Corinthians, penso ai prossimi obiettivi. Il mio futuro è nelle mani del mio entourage, mi fido di loro. Penso solo al campo”.

La Reazione di Murillo

Murillo ha dichiarato di essere sorpreso dall’attenzione dei media italiani e dall’interesse del Napoli. Tuttavia, ha anche sottolineato la sua concentrazione sul Corinthians: “Io sono tranquillo, sono concentrato sul Corinthians, penso ai prossimi obiettivi. Il mio futuro è nelle mani del mio entourage, mi fido di loro. Penso solo al campo”.

Murillo-Napoli: Possibile Svolta?

L’affare potrebbe essere concluso presto, ma nelle ultime ore è emerso anche il nome di un altro giovane brasiliano, Natan del Red Bull Bragantino, accostato al Napoli. La trattativa con Murillo, tuttavia, sembra essere al centro dell’attenzione del club azzurro.