Calcio Napoli

Morte Hugo Maradona – Auriemma: “Crisi improvvisa, doveva fare accertamenti”

Interviene anche il giornalista sulla morte del fratello di Diego

Hugo Maradona è morto all’età di 52 anni, l’ex giocatore del Napoli e fratello di Diego Armando Maradona è deceduto per un infarto. Hugo Maradona è morto all’improvviso, una crisi che non ha lasciato scampo all’ex giocatore. “Purtroppo devo dare una tragica notizia. E’ morto Hugo Maradona, il fratello di Diego. Era in buona salute, purtroppo è scomparso per un arresto cardiaco. L’hanno trovato nella sua casa di Bacoli. Condiglianze alla famiglia Maradona per un’altra tragica perdita” dice Raffaele Auriemma durante il programma ‘Si gonfia la rete’ su Radio Marte.

Il giornalista dà anche alcuni dettagli sulla morte di Hugo Maradona: “Doveva essere ricoverato all’Ospedale San Paolo per accertamenti cardiaci ma ha avuto una crisi. E’ stato chiamato il 118 intervenuto con l’equipe di Pozzuoli del Dottor Manuel Ruggiero. Sono stati fatti 40 minuti massaggio cardiaco ma senza risultato. Hugo è morto nella sua abitazione nella zona del puteolano. Le mie condoglianze alla moglie“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.