Alvaro Morata-Napoli ipotesi concreta per l’attacco di Ancelotti. Su Cavani è in atto una psicosi. Higuain verso il Milan. Inizia il domino degli attaccanti.
DECIDE ANCELOTTI
DIMARO- Il Napoli fa sapere che cerca solo un terzino che sappia giocare su entrambi i lati del campo, ma segretamente sta lavorando anche ad un attaccante di grande spessore. Secondo la redazione di Sky sport Ancelotti, vuole capire lo stato di Milik, se non dovesse avere sufficienti garanzie allora gli azzurri prenderanno una punta.
MORATA- NAPOLI
Alvaro Morata potrebbe essere un’idea per il Napoli per rinforzare l’attacco, guadagna sette milioni e vuole lasciare il Chelsea. Al momento non vi è nessuna trattativa, ma l’ipotesi dello spagnolo in maglia azzurra potrebbe non è assolutamente da tralasciare. Alle giuste condizioni il club azzurro ci penserebbe seriamente.
PSICOSI CAVANI
Su Cavani è in atto una psicosi, che lui si dimezzi l’ingaggio è cosa molto complicata.
RETROSCENA HIGUAIN
Gonzalo Higuain piace al Milan. il Pipita accetterebbe di trasferirsi in rossonero. L’argentino è stato scaricato dalla Juventus e messo sul mercato. Il domino degli attaccanti in Europa potrebbe portare a diversi movimenti.
> Dalla Francia: Cavani priorità del Napoli, Benzema il piano
> Gazzetta, Monti: “devo smentire una notizia su Cavani”