Montuori: “Maradona è stato ammazzato, l’hanno ucciso. La cosa più schifosa…”

Gennaro Montuori, ex capo ultras e amico di Diego Armando Maradona, ha commentato la morte del campione Argentino.

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Montuori, Palummella, ex capo ultras e amico intimo di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le parole di Montuori su Maradona:

Quando ho saputo che era morto è stato bruttissimo, come se fossero morti mamma o papà. Sono scoppiato in lacrime. Sono demoralizzato e depresso, ho parlato tanto ma è una cosa che ha colpito il cuore. Stamattina ho visto tanti amici, ci facevamo le condoglianze. Era un amico di tutti, la nostra città ha perso un punto di riferimento“.

[wp_ad_camp_3]

Montuori su Maradona ha poi aggiunto: “Ma ci tengo a dire che la cosa schifosa e che Diego è stato ammazzato, l’hanno ucciso. Tutte le cose che gli facevano lo facevano innervosire. Lui era un uomo preparato per giocare a calcio ma gli hanno sparato alle spalle. Ha voluto vedere la mia famiglia, ora spero che insieme a mia moglie possano abbracciarsi. Inviterei i napoletani a evitare certe sceneggiate chieste dai giornalisti: dobbiamo essere noi stessi, non dobbiamo farci aggiustare dalla gente di fuori“.

Exit mobile version