... ...

CALCIO NAPOLI. Gennaro Montuori nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani in onda su tele A ha parlato della multiproprietà della famiglia De Laurentiis che detiene il Napoli e il Bari. Aurelio De Laurentiis entro il 2024 sarà chiamato a decidere quale club cedere.
“Aurelio De Laurentiis sa quello che succede a Bari? Un mio amico molto informato mi ha svelato che lì si festeggia ogni anno, ma certamente non per la compagine pugliese, anzi. Lì festeggiano i successi di Juventus, Milan e Inter“.
Gennaro Montuori, ex capo tifoso della Curva B dello stadio San Paolo ora dedicato a Diego Armando Maradona ha poi aggiunto: “A Bari fanno il tifoso soprattutto per le tre squadre del Nord. Cosa farà Aurelio De Laurentiis qualora decidesse di cedere il Napoli per il Bari? Andrà a festeggiare anche lui le vittorie di Milan, Juventus e Inter? Il presidente e imprenditore cinematografico non le sa queste cose e credo che qualcuno dovrebbe dirgliele prima di prendere una decisione“, ha concluso Montuori. .