Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi: “Avevano un sogno nel cuore” . I tifosi juventini della Campania escono allo scoperto festeggiando il titolo della seconda squadra di Torino.
MONDRAGONE, STRISCIONE CONTRO IL NAPOLI
Lo scudetto alla Juventus, ha ricevuto i festeggiamenti maggiori al Sud. A Torino, piazza San Carlo si contavano al massimo 200 persone, mentre nel sud del paese caroselli di auto facevano da contorno al classico giro intorno alla tavola e alla tv.
In provincia di Caserta non è arrivato il solito Tweet del sindaco di Castel Voltuno, ma in compenso a Mondragone è striscione contro il Napoli, con manichini appesi.
AVEVANO UN SOGNO NEL CUORE
Sui social circola un’immagine che a quanto pare arriva da Mondragone dove alcuni tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione: “Avevano un sogno nel cuore” e con tre manichini impiccati di giocatori del Napoli. C’è chi festeggia un titolo sfottendo gli altri e chi festeggia la storica sospensione di una partita per razzismo contro una città. Anche questa è la differenza tra Juve e Napoli. Una gioca solo a calcio, l’altra dà pure lezioni di civiltà a tutta l’Italia