Calcio NapoliSocial

VERGOGNA. Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi

Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi: “Avevano un sogno nel cuore” .  I tifosi juventini della Campania escono allo scoperto festeggiando il titolo della seconda squadra di Torino.

MONDRAGONE, STRISCIONE CONTRO IL NAPOLI

Lo scudetto alla Juventus, ha ricevuto i festeggiamenti maggiori al Sud. A Torino, piazza San Carlo si contavano al massimo 200 persone, mentre nel sud del paese caroselli di auto facevano da contorno al classico giro intorno alla tavola e alla tv.

In provincia di Caserta non è arrivato il solito Tweet del sindaco di Castel Voltuno, ma in compenso a Mondragone è striscione contro il Napoli, con manichini appesi.

Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi: "Avevano un sogno nel cuore" .  I tifosi juventini della Campania escono allo scoperto festeggiando il titolo della seconda squadra di Torino.

AVEVANO UN SOGNO NEL CUORE

Sui social circola un’immagine che a quanto pare arriva da Mondragone dove alcuni tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione: “Avevano un sogno nel cuore” e con tre manichini impiccati di giocatori del Napoli. C’è chi festeggia un titolo sfottendo gli altri e chi festeggia la storica sospensione di una partita per razzismo contro una città. Anche questa è la differenza tra Juve e Napoli. Una gioca solo a calcio, l’altra dà pure lezioni di civiltà a tutta l’Italia

Chiellini, vergognoso: “Fuochi d’artificio, Var, arbitri, bel gioco: noi festeggiamo e loro tristi e zitti!”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.