napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

VERGOGNA. Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi

Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi: “Avevano un sogno nel cuore” .  I tifosi juventini della Campania escono allo scoperto festeggiando il titolo della seconda squadra di Torino.

MONDRAGONE, STRISCIONE CONTRO IL NAPOLI

Lo scudetto alla Juventus, ha ricevuto i festeggiamenti maggiori al Sud. A Torino, piazza San Carlo si contavano al massimo 200 persone, mentre nel sud del paese caroselli di auto facevano da contorno al classico giro intorno alla tavola e alla tv.

In provincia di Caserta non è arrivato il solito Tweet del sindaco di Castel Voltuno, ma in compenso a Mondragone è striscione contro il Napoli, con manichini appesi.

Mondragone, striscione contro il Napoli e manichini appesi: "Avevano un sogno nel cuore" .  I tifosi juventini della Campania escono allo scoperto festeggiando il titolo della seconda squadra di Torino.

AVEVANO UN SOGNO NEL CUORE

Sui social circola un’immagine che a quanto pare arriva da Mondragone dove alcuni tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione: “Avevano un sogno nel cuore” e con tre manichini impiccati di giocatori del Napoli. C’è chi festeggia un titolo sfottendo gli altri e chi festeggia la storica sospensione di una partita per razzismo contro una città. Anche questa è la differenza tra Juve e Napoli. Una gioca solo a calcio, l’altra dà pure lezioni di civiltà a tutta l’Italia

Chiellini, vergognoso: “Fuochi d’artificio, Var, arbitri, bel gioco: noi festeggiamo e loro tristi e zitti!”

CONSIGLIATI PER TE