Calcio Napoli

Mondiali: passa la Polonia, Messico fuori per differenza reti

L’Argentina vince il Gruppo C e passa da prima in classifica, al secondo posto la Polonia che ha gli stessi punti del Messico. Decide la differenza reti.

l’Argentina di Messi passa il turno con 6 punti da prima in classifica. Al secondo posto si piazza la Polonia di Zielinski, che però ha chiuso con gli stessi punti del Messico. Lo scontro diretto è terminato 0-0 ed ma il Messico ha subito un gol in più.

Mondiali: Perché passa il turno la Polonia?

Il passaggio del turno da parte della Polonia è avvenuto grazie ad una migliore differenza reti. Infatti la Polonia ha subito due gol, mentre il Messico 3. Ma il gol di Al-Dawsari in Arabia Saudita-Messsico, è arrivato solo al minuto 95, nonostante tutto a passare sarebbe stata comunque la Polonia. In questo caso sarebbe scattato il fair play, ovvero sarebbe passata la squadra che aveva subito meno cartellini gialli o rossi.

Torna a casa il Messico, nonostante la Polonia abbia giocato una partita davvero pessima. A questo punto finisce anche il Mondiale di Lozano, mentre continua quello di Piotr Zielinski.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.