Calcio Napoli

Malfitano sul Napoli: “chi dice che non è crisi sbaglia, ve lo dimostro”

Mimmo Malfitano sul Napoli fa parlare i numeri, il giornalista della gazzetta usa i dati per spiegare il momento del Napoli.

L’edizione odierna della gazzetta dello sport, riporta i “numeri della crisi azzurra“. La rosea si è soffermata  per la precisione sulle ultime 8 partite della squadra di Sarri.

Malfitano sul Napoli: stanco e con poche idee:

C’ è una realtà fatta di numeri, scrive Malfitano, che nessuno potrà smentire. Quelli del Napoli raccontano di un attacco in piena crisi, di un tridente che ha realizzato 9 reti nelle ultime 8 partite di campionato che vanno dal primo pari senza gol al San Paolo contro l’Inter a quello di domenica scorsa, contro la Fiorentina.

Dries Mertens e José Callejon non segnano da 5 partite, mentre Lorenzo Insigne ha realizzato l’ultimo gol contro il Milan per poi ripetersi contro lo Shakhtar, in Champions, prima di fermarsi per la pubalgia durante Napoli-Juve. Al di là dei demeriti degli attaccanti, dimostrati appunto dai numeri, ci sono altri aspetti che stanno incidendo sul rendimento e sui risultati.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.