Le Interviste

Milik: ”Non abbiamo giocato come volamo. Come sto?Sto bene e lo devo dimostrare sul campo”

Arkadiusz Milik, al termine della partita contro lo Shakthar è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, per commentare la sconfitta alla prima di Champions:

“Difficile capire cos’è successo. Non abbiamo giocato la palla come volevamo, non abbiamo fatto i movimenti che volevamo, questo è successo anche con Atalanta e Bologna. Qualcosa deve cambiare. Negli ultimi minuti però il Napoli è stato il Napoli. Mertens? Da quando è entrato Mertens tutto è cambiato, perché è un grande giocatore, che dà la scossa, e il Napoli è cambiato. Come ti senti? Sono allenato, sto bene anche in testa. Non devo spiegarlo in un’intervista, ma devo spiegarlo sul campo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.