TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Milik incontro decisivo con la Roma. Ecco la formula, decisione in 48 ore

milik roma formula

Mercato Napoli, Milik alla Roma, accordo vicinissimo. Il centravanti polacco chiede 48 ore di tempo per decidere, ecco la formula.

Corriere dello Sport ritorna sul calciomercato del Napoli con Arek Milik vicinissimo alla Roma, una nuova formula con pagamento dilazionato. Insomma tutti i tasselli stanno andando al loro posto, ma per dire veramente che è fatta bisogna attendere la decisione di Milik. Il polacco si è preso altre 48 ore di tempo, oramai completamente stregato dalla Juventus e dalla volontà di spillare qualche euro in più alla società giallorossa. Da questo punto di vista sarà decisivo l’incontro tra l’agente del calciatore e Fienga. La Roma offre 4,5 milioni di euro più bonus, mentre il polacco chiede di arrivare a 5 milioni di euro. Insomma pochissima distanza che si può colmare. In cuor suo Milik attende un segnale dalla Juventus, che con ogni probabilità non arriverà.

Cambia anche la formula del passaggio del passaggio di Milik alla Roma. Secondo Corriere dello Sport si opterà per un accordo con il Napoli sulla base di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si partirebbe con 3 milioni subito, 15 per il riscatto e 7 di bonus. Di questi 5 facilmente raggiungibili e 2 variabili. Le basi ora sono più solide ma bisogna incastrare ancora qualche pezzo di questo puzzle complicato. La Roma inoltre chiede al Napoli di inserire anche un primavera, il difensore Devid Bouah, difensore di 19 anni.

Archivi