Calciomercato Napoli

Milik alla Fiorentina: “Commisso pronto al colpo last minute”

Arek Milik al centro del mercato del Napoli, Commisso patron della Fiorentina sarebbe pronto ad un’offerta last minute.

La Fiorentina di Commisso non ha ancora mollato Arek Milik. Il centravanti polacco ha un contratto in scadenza nel 2021 e piace molto al Marsiglia che ha rilanciato con un’offerta agli azzurri che pare molto invitante. Eppure ci sono tanti club che stanno ancora monitorando il polacco che può andare via a gennaio con una cifra intorno ai 15 milioni di euro, oppure liberarsi a giugno a parametro zero. Il Napoli vorrebbe ancora fare cassa col polacco, ma non è  intenzionato ad abbassare le pretese economiche, per questo tanti club stanno tentennando aspettando l’occasione giusta.

Anche Commisso, presidente della Fiorentina, continua a pensare  a Milik e secondo Firenzeviola.it il polacco solletica ancora la fantasia del viola che sono alla ricerca di un centravanti. La Fiorentina di Prandelli domenica sfiderà il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona e potrebbe essere anche l’occasione per scambiare qualche battuta con Giuntoli per provare a capire se ci sono ancora margini di trattativa. Da Firenza fanno sapere che il club continuerà a monitorare Milik nella speranza di mettere a segno un colpo last minute. Questo potrebbe succedere se prima il Marsiglia non troverà l’accordo col club partenopeo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.