Calciomercato Napoli

Calciomercato: il Marsiglia accelera per Milik, nuova offerta al Napoli

Il Marsiglia pronto ad una nuova offerta Arek Milik, il bomber polacco è in uscita dal Napoli ed in scadenza di contratto a giugno.

Sono ore frenetiche per il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli che sta cercando di sfoltire la rosa con alcune uscite come quelle di Malcuit e Milik, ma anche Lobotka che piace al Torino e non solo. In questo modo il club partenopeo potrebbe anche pensare di chiudere qualche affare in entrata. Intanto il Marsiglia ha presentato una nuova offerta per Milik, con il Napoli che ora ha poche altre possibilità per cedere il calciatore. Il polacco sogna la maglia bianconera della Juventus, ma se vuole giocare con continuità allora dovrà andare in Francia, poiché il club di De Laurentiis non è minimamente intenzionato a cederlo a gennaio alla Juve. Agnelli non ha intenzione di versare soldi per un calciatore in scadenza a giugno 2021 ed il Napoli non ha voglia di fare favori a nessuno.

Così l’fferta del Marsiglia per Milik è quella più importante e seria al momento. Secondo Gazzetta dello Sport il club francese mette sul piatto 10 milioni di euro per Milik più 5 di bonus. “Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Giuntoli ed il ds del Marsiglia Valentin“. A quanto pare anche Milik ha dato il suo via libera per il trasferimento in Francia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.