napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Milan-Napoli, Reina: “ringrazio Napoli, ora voglio aiutare Donnarumma”

Pepe Reina a pochi giorni d aMilan-Napoli non dimentica il suo passato. Il portiere rossonero parla anche di Donnarumma e Higuain.

Milan-Napoli è alle porte e in casa rossonera gli animi sono caldi per il caso Higuain, ne ha parlato Pepe Reina , ex idolo della tifoseria napoletana, all’evento benefico ‘Amici dei bamibini’:

A Napoli mi sono trovato molto bene e per quella piazza ho solo parole di ringraziamento. Il Milan è una grande sfida perché vorrei riportare il club rossonero dove merita. E poi voglio aiutare Donnarumma a diventare il numero uno nel suo ruolo. Higuain? Il calcio ci lascia anche questi momenti amari: perdo un compagno di squadra, ma sarà sempre un amico“.

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più