Milan-Napoli, Reina: “ringrazio Napoli, ora voglio aiutare Donnarumma”
Pepe Reina a pochi giorni d aMilan-Napoli non dimentica il suo passato. Il portiere rossonero parla anche di Donnarumma e Higuain.
Pepe Reina a pochi giorni d aMilan-Napoli non dimentica il suo passato. Il portiere rossonero parla anche di Donnarumma e Higuain.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Milan-Napoli è alle porte e in casa rossonera gli animi sono caldi per il caso Higuain, ne ha parlato Pepe Reina , ex idolo della tifoseria napoletana, all’evento benefico ‘Amici dei bamibini’:
“ A Napoli mi sono trovato molto bene e per quella piazza ho solo parole di ringraziamento . Il Milan è una grande sfida perché vorrei riportare il club rossonero dove merita. E poi voglio aiutare Donnarumma a diventare il numero uno nel suo ruolo. Higuain? Il calcio ci lascia anche questi momenti amari: perdo un compagno di squadra, ma sarà sempre un amico “.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Nico Paz a Madrid: Como vola, Inter valuta vendite per finanziare prima offerta.
Inizia una nuova era per il calcio italiano: scopri le novità!
Inter punta su Palestra, ma il Real Madrid tenta di soffiare Bastoni.
Il Real Madrid punta a Bastoni, ma attende la scelta di Mourinho.
Amorim sceglie il nuovo attaccante del Milan per la stagione 2026-27.
Ostigard, primo calciatore di Serie A a segnare al Mondiale 2026.
Juventus sollecitata a cedere un giocatore: Chelsea e Barcellona pronte a trattare.
Modric tornerà al Real Madrid dopo il Mondiale 2026, afferma il leggendario Suker.
Futuro interista 2026: Bastoni, ruolo di Jones, sostituto di Dumfries e novità importanti.
Cancellato il colpo per il Milan: Krösche e Hardung restano all’Eintracht fino al 2026.
FIFA World Cup 2026: Calciatori di Serie A, pronostici e storie da seguire.
Thuram rifiuta il Galatasaray, Juventus chiede 40 milioni a Liverpool e club di Premier.