Milan-Napoli, le formazioni. Ancelotti sceglie Ospina. Piatek in panchina

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali. Ancelotti sceglie Ospina ritorna Insigne con koulibaly. Gattuso con Cutrone, Piatek in panchina.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI CON OSPINA

Arrivano le formazioni ufficiali di Milan-Napoli. Ancelotti sorprende tutti e cambia portiere. Ospina in luogo di Meret. L’ex udinese ha accusato un problema nella rifinitura di ieri. A centrocampo non ci sarà Diawara, la coppia centrale sarà Fabian Ruiz-Zielinski con Insigne a sinistra e la coppia d’attacco Milik-Mertens. Ancelotti deve fare a meno di Allan e Chiriches: il primo non convocato, il secondo infortunato. Si incontrano nuovamente il maestro Ancelotti e il suo allievo Gattuso.

MILAN CON CUTRONE

I tifosi rossoneri preparano una sorpresa per Ancelotti e il benvenuto a Piatek e il bentornato a Carlo Ancelotti. Per Gennaro Gattuso è la prima partita senza Gonzalo Higuain. Inoltre, l’allenatore rossonero deve fare a meno degli infortunati BigliaBonaventuraCaldaraReina Zapata. Gli ospiti provano a tenere il passo della Juventus e a mantenere la distanza sull’Inter per difendere il secondo posto.

MILAN-NAPOLI LE FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens.

Milan-Napoli, le formazioni. Ancelotti sceglie Ospina. Piatek in panchina

Exit mobile version