... ...
DAZN trasmetterà Milan-Napoli gratuitamente in streaming martedì 29 ottobre alle 20:45. Per la prima volta dopo 27 anni, una partita di Serie A sarà visibile in chiaro, senza necessità di abbonamento. Ecco tutto quello che devi sapere per non perderti questo storico big match.
La decima giornata del campionato italiano si prepara a scrivere una pagina storica: martedì 29 ottobre alle 20:45, il big match di Serie A tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. Un evento che non si verificava dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu Juventus-Sampdoria allo stadio Delle Alpi.
Grazie al pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti da DAZN per la trasmissione del campionato di Serie A fino al 2029, la piattaforma ha la possibilità di trasmettere gratuitamente fino a 5 partite stagionali. Milan-Napoli è la prima scelta per questa iniziativa, volta ad accendere ancora di più la passione calcistica tra i tifosi italiani.
Per assistere gratuitamente al big match, segui questi semplici passaggi:
Nota: L’offerta sarà valida per i primi due milioni di utenti non abbonati che accederanno alla piattaforma.
L’iniziativa fa parte del pacchetto “Try and Buy” di DAZN, che prevede la trasmissione gratuita di 5 partite di Serie A nella stagione 2024. “Vogliamo portare il grande calcio italiano a tutti i tifosi”, ha spiegato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, “questa è un’opportunità straordinaria per gli appassionati”.
Serve la carta di credito per vedere Milan-Napoli su DAZN? No, non è richiesta alcuna carta di credito. Basta la registrazione gratuita.
Su quali dispositivi si può vedere Milan-Napoli gratis? La partita sarà visibile su tutti i dispositivi compatibili con DAZN: Smart TV, smartphone, tablet e computer.
Cosa succede dopo la visione gratuita? L’account gratuito resterà attivo solo per questa partita. Per vedere altre partite sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.
La diretta streaming gratuita di Milan-Napoli rappresenta una svolta storica per il calcio italiano. L’ultima partita di Serie A trasmessa in chiaro risale al 1996, quando la Juventus affrontò la Sampdoria allo stadio Delle Alpi.
Articolo aggiornato il 25/10/2024: Segui napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti su Milan-Napoli e le altre notizie del calcio italiano.