Il Milan si schiera con Koulibaly. Arriva il bellissimo messaggio del club rossonero al difensore del Napoli

Il Milan sta con koulibaly. Il club rossonero si schiera con il difensore del Napoli. Bellissimo messaggio pubblicato sui propri canali social.

MILAN, MESSAGGIO PER KOULIBALY

I cori razzisti di Firenze a Koulibaly, stanno facendo eco in tutto il mondo del calcio. La Fiorentina ha deciso di bandire a vita gli autori del deplorevole gesto. La FIGC ha aperto un inchiesta atta a scovare e punire i responsabili. Da Firenze il sindaco del capoluogo toscano ha chiesto scusa al difensore del Napoli a nome della parte sana della città.

Alla folta schiera di quelli che lottano contro il razzismo si è unito anche il Milan. Il club rossonero  attraverso Twitter, ha commentato il bruttissimo momento di razzismo nei confronti di Koulibaly: “Non ci deve essere spazio per il razzismo. Continuiamo a combattere uniti, a sostegno dell’uguaglianza sociale e dell’inclusione”.

Bisogna prendere una posizione seria nei confronti di queste accuse razziali. La Fiorentina c’entra poco ma dalle telecamere di sicurezza sicuramente si vedrà chi è stato questo fenomeno. Va messo alla porta per sempre. Solo a casa può stare uno che ancora è convinto che ci sia differenza tra bianco e nero.

Exit mobile version