Il Milan sta con koulibaly. Il club rossonero si schiera con il difensore del Napoli. Bellissimo messaggio pubblicato sui propri canali social.
MILAN, MESSAGGIO PER KOULIBALY
I cori razzisti di Firenze a Koulibaly, stanno facendo eco in tutto il mondo del calcio. La Fiorentina ha deciso di bandire a vita gli autori del deplorevole gesto. La FIGC ha aperto un inchiesta atta a scovare e punire i responsabili. Da Firenze il sindaco del capoluogo toscano ha chiesto scusa al difensore del Napoli a nome della parte sana della città.
Alla folta schiera di quelli che lottano contro il razzismo si è unito anche il Milan. Il club rossonero attraverso Twitter, ha commentato il bruttissimo momento di razzismo nei confronti di Koulibaly: “Non ci deve essere spazio per il razzismo. Continuiamo a combattere uniti, a sostegno dell’uguaglianza sociale e dell’inclusione”.
There’s no place for racism in football, in society, anywhere.
Let’s keep fighting for equality and inclusion.
Non ci deve essere spazio per il razzismo.
Continuiamo a combattere uniti, a sostegno dell’uguaglianza sociale e dell’inclusione.#WeRespAct https://t.co/sJiV1VWh5E— AC Milan (@acmilan) October 4, 2021
Bisogna prendere una posizione seria nei confronti di queste accuse razziali. La Fiorentina c’entra poco ma dalle telecamere di sicurezza sicuramente si vedrà chi è stato questo fenomeno. Va messo alla porta per sempre. Solo a casa può stare uno che ancora è convinto che ci sia differenza tra bianco e nero.