Mihajlovic augurò al Napoli di vincere lo Scudetto: secondo il compianto allenatore un bene per il calcio italiano
Tutto il mondo del calcio piange Sinisa Mihajlovic. I tifosi del Napoli non hanno mai dimenticato l’endorsement del tecnico serbo per la squadra azzurra di Luciano Spalletti quando disse in più circostanze di sperare nello scudetto del Napoli. Parole d’augurio che il team azzurro spera di concretizzare quest’anno. “Io facevo il tifo per il Napoli, tra Milan e Inter non ho particolari preferenze. Avevo scelto il Napoli perché mi piace il gioco, la passione che mettono in campo e che mette la gente. Se avesse vinto il Napoli avrebbe fatto bene al calcio italiano…“: queste le parole di Mihajlovic quando il Milan si è aggiudicato il titolo.
Mihajlovic era legato da un grande rapporto con Luciano Spalletti
Luciano Spalletti era un grande amico del compianto allenatore ex Bologna e Torino, infatti nell’ultima sfida in cui si sono incontrati disse: “Facile avere un rapporto con lui. Dice sempre quello che pensa. Se lui simpatizza per noi e per la città di Napoli vuol dire che è una persona intelligente. Napoli merita la simpatia delle persone”.
“Lui è un allenatore bravo, ha valutato che abbiamo una rosa forte e noi ricambiamo la sua stima. Sinisa ha portato il Bologna a un livello ottimo e gli faccio i complimenti”. Concluse l’attuale allenatore del Napoli.