Messaggio di Younes a Koulibaly su Twitter. Il tedesco consola il compagno di squadra vittima dei cori razzisti di Inter-Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Arriva il messaggio di Younes a Koulibaly, dopo Ghoulam e Cristiano Ronaldo. Il tedesco appena rientrato in squadra ha fraternizzato con tutti i compagni, ma si è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly (un po come tutta la squadra ndr).
Il centrale del Napoli è stato vittima di cori razzisti durante Inter-Napoli, con Mazzoleni ha fare da spettatore interessato, pronto ad estrarre il rosso all’applauso ironico del difensore senegalese.
Il messaggio di Younes a Koulibaly è l’ennesima dimostrazione delle qualità umane del difensore più forte del mondo:
“A simple smile, that’s all you need 🙂 Those people lack all of the class that you show day by day – as a footballer and as a person.
On t’aime – We love you – Ti amiamo, Kouly!
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Un sorriso semplice, questo è tutto ciò che serve 🙂 quelle persone mancano di tutta la classe che si mostra giorno per giorno-come un calciatore e come persona.
ti amiamo, kouly!”.
A simple smile, that’s all you need 🙂 Those people lack all of the class that you show day by day – as a footballer and as a person.
On t’aime – We love you – Ti amiamo, Kouly! ❤💙 #alhamdulillah 🙏🏼 #ForzaNapoliSempre @kkoulibaly26 pic.twitter.com/pgfsTpvH06— Amin Younes (@AminYounes11) 27 dicembre 2018