napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il bellissimo messaggio della moglie di Reina per i Napoletani: “popolo unico al mondo”

Yolanda Ruiz: “emozioni e valori di un popolo unico….” Su instagram Il bellissimo messaggio della moglie di Reina per i Napoletani.

redazione napolipiu.com

Il messaggio della moglie di Reina per i Napoletani

Yolanda Ruiz moglie di Pepe Reina ha voluto ringraziare pubblicamente i napoletani per aver applaudito e supportato il marito:

«Oggi sono io che ringrazio tutti voi per il vostro affetto e per ogni messaggio che abbiamo ricevuto…È un orgoglio e un privilegio far parte di questa città…ho letto messaggi che veramente mi sono arrivati al cuore e all’anima…messaggi di famiglie che hanno pregato per la nostra permanenza qua…in un mondo dove già purtroppo c’è tanta cattiveria, questi sentimenti non hanno prezzo…Grazie,Grazie e mille volte Grazie!!! Non si parla di calcio ragazzi, queste sono emozioni e valori di un popolo unico….questo si chiama, NAPOLI!!!!!!»

Il bellissimo messaggio della moglie di Reina per i Napoletani: "popolo unico al mondo"

Sky: Zapata vicinissimo al Sassuolo. Opzione scritta per Berardi


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più