ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

IRONIA SOCIAL: #Mertens_a_Crotone la geniale risposta dei napoletani ai tifosi Juventini

Dai social arriva la geniale risposta dei napoletani ai tifosi Juventini, coniato l’hashtag #Mertens_a_Crotone. La risposta ironica ai tifosi bianconeri che usano il presunto fallo mano di Mertens per mascherare gli aiutini alla Juventus.

Aiutini alla Juventus

Dopo aver ricevuto l’aiutino sia nel derby di coppa Italia contro il Torino, che in campionato contro il Cagliari i tifosi bianconeri, al centro delle critiche nazionali insieme all’arbitro Calvarese, invece di restare in religioso silenzio, offrono come risposta il presunto fallo di mano di Mertens a Crotone. Come se un fallo bastasse a cancellare decenni di : “sudditanza, calciopoli, dott. Agricola” e chi più ne ha più ne metta.

L’hashtag #Mertens_a_Crotone

Dai social arriva la geniale risposta dei napoletani ai tifosi Juventini: l’hashtag #Mertens_a_Crotone. I Napoletani con la proverbiale ironia con tre parole rispondono ai tifosi bianconeri e a tutti quelli che  fanno come le tre sciemmiette.

Il Fallo di mano di Mertens , ricordiamo valutato involontario dal VAR a differenza di quelli non fischiati alla Juve, è  stato messo in bella mostra, mentre falli ben più evidenti, come quello su Koulibaly, sono stati abilmente nascosti.

 

Archivi