Mertens: “Pernsavo di restare al Napoli, ma nessuno mi ha chiamato. Voglio trovare un bel club”

Dries Mertens sperava di restare a Napoli ma è rimasto deluso, l’attaccante belga parla del suo futuro.

 

L’attaccante del Napoli (almeno fino al 30 giugno), Dries Mertens, attaccante del Napoli, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno, parla del suo futuro. Mertens dal ritiro della nazionale belga ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il fantasista ha parlato anche del suo futuro e della delusione di lasciare Napoli dopo nove anni:

“Dove andrò a giocare? Non lo so ancora, voglio fare la scelta giusta, non posso sbagliare. Voglio trovare un club importante. Sono tranquillo in questo momento, ma sto riflettendo sulla scelta da fare. Ero convinto di restare al Napoli, strano che abbiano aspettato così tanto”

Dries mertens nel corso della conferenza stampa ha poi aggiunto: “Riguardo al prolungamento del contratto con il Napoli, non ho ancora sentito nulla.  Spero nei prossimi giorni o settimane di farvi sapere. Al momento non sono in grado di dirvi di più”. 

Mertens ha manifestato tutta la propria delusione, si aspettava di rinnovare con il Napoli  dopo la richiesta ufficiale formulata dai suoi agenti, 4milioni lordi più bonus. Il Club azzurro ha risposto con un secco no grazie! Dopo Lorenzo Insigne volato in Canada, il Napoli si appresta anche a perdere il capocannoniere di tuti i tempi in maglia azzurra.

 

Exit mobile version