Mertens: “Napoli nel mio cuore, come faccio a tornare in Belgio io? Maradona, lo scudetto e mio figlio vi dico tutto”

L'attaccante belga del Napoli rasi racconta: "Stiamo facendo bene. Maradona? Diego è sempre vivo"

Dries Mertnes attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazione a margine della presenziatone del libro “I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio”

MERTENS: IL NAPOLI, MARADONA, LO SCUDETTO E IL FIGLIO

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha partecipato alla presentazione del libro: I grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio. Il folletto belga ha parlato del Napoli e si è soffermato anche su Maradona e sulla nascita del figlio:

“Il mio gol preferito? I gol sono tutti belli ed importanti . Il nome del nostro futuro figlio? Io e Kat non l’abbiamo ancora scelto”.

Poi Dries Mertens ha aggiunto: “Sognare lo scudetto? Bisogna sempre sognare. Ora stiamo facendo bene, abbiamo comprato qualche calciatore che ha alzato il livello, in qualche partita serve anche fortuna e speriamo di poter festeggiare.

Napoli? Non ho bisogno di parlare, tutti lo sanno, quando mi sveglio e vedo il mare, il mio problema è… come faccio a tornare in Belgio io?! Spero di tornarci il più tardi possibile”.

Maradona? Diego sarà sempre vivo nello spogliatoio, nella città e in tutto il mondo, noi parliamo spesso di lui, leggere e imparare di una persona che ha fatto vincere Napoli, quando cammino in centro è come stare a casa, Maradona è sempre vivo“, ha concluso L’attaccante del napoli.

Exit mobile version