Mertens e Lozano a Castel Volturno: visite e controllo neurologico per il messicano

Entrambi i calciatori si uniranno al gruppo a Castel di Sangro

Hirving Lozano e Dries Mertens sono arrivati questa mattina a Castel Volturno. I due calciatori si aggregheranno al gruppo a Castel di Sangro. Entrambi sono rientrati in ritardo poiché Mertens è alle prese con il recupero dopo l’operazione alla spalla, mentre Lozano è reduce da un infortuno grave rimediato in Gold Cup che ha coinvolto l’occhio e la testa. Mertens e Lozano si sono sottoposti a visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Ecco il comunicato ufficiale della SSCN:

Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano.

Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella.

Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.

Exit mobile version