Calcio Napoli

Mertens e Lozano a Castel Volturno: visite e controllo neurologico per il messicano

Entrambi i calciatori si uniranno al gruppo a Castel di Sangro

Hirving Lozano e Dries Mertens sono arrivati questa mattina a Castel Volturno. I due calciatori si aggregheranno al gruppo a Castel di Sangro. Entrambi sono rientrati in ritardo poiché Mertens è alle prese con il recupero dopo l’operazione alla spalla, mentre Lozano è reduce da un infortuno grave rimediato in Gold Cup che ha coinvolto l’occhio e la testa. Mertens e Lozano si sono sottoposti a visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Ecco il comunicato ufficiale della SSCN:

Nella tarda mattina di oggi sono arrivati presso la sede del ritiro della SSC Napoli i giocatori Dries Mertens e Hirving Lozano.

Questa mattina Lozano e Mertens hanno effettuato le visite mediche di inizio stagione presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno sotto la supervisione della Dottoressa Nunzia Cerrone, medico sociale della Primavera, e la collaborazione del dottor Elpidio Pezzella.

Lozano ha inoltre effettuato un controllo neurochirurgico e neurologico con il Dottor Alfredo Bucciero che hanno dato esito negativo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.