Mertens e Callejon al bivio. Il Mattino lancia l’allarme.

Mertens e Callejon al bivio firmano o vanno via. Il folletto belga e l’esterno spagnolo trattano il rinnovo con il Napoli.

NAPOLI- Il quotidiano il Mattino l’ancia l’allarme sulla permanenza di Mertens e Callejon in azzurro.  Secondo il quotidiano, fondato dal duo Scarfoglio-Serao, i contratti dei due campioni sono in bilico. Ecco uno stralcio:

Mertens e Callejon

Mertens o rinnova o in estate andrà via. Perché sarebbe un peccato lasciarlo partire a parametro zero. A Genova, prima di Sampdoria-Napoli, c’era stato uno scambio di impressioni tra i suoi legali e il ds Giuntoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’idea è di un prolungamento almeno per un altro anno, con una serie di clausole legate anche all’età del fantasista idolo dei tifosi azzurri. Se ne parlerà presto. Così come non è escluso che a breve possa esservi la firma.

Anche Callejon è ad un bivio: nonostante l’età non sono arrivati segnali di cedimento fisico dallo spagnolo, ed ecco perchè a breve dovrebbe esserci un incontro tra l’agente Quilon e la società partenopea per il prolungamento del contratto.

Exit mobile version