napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mertens: “Dimaro? Mi manca Napoli. Chiedete a Sarri se preferisce lo scudetto con la Juve o il Napoli e vedete cosa risponde…”

A Dries Mertens manca Napoli. Da Dimaro il folletto belga parla degli azzurri e della lotta con la Juve di Sarri.



DIMARO. Dries Mertens ha nostalgia di Napoli. Il folletto belga parla del rapporto con la città e le ambizioni della squadra per la prossima stagione ai microfoni di radio kiss kiss Napoli:

“C’è un grande feeling con i tifosi del Napoli. Loro ci sostengono sempre, ci supportano con gioia. Siamo al secondo anno di Carlo Ancelotti a Napoli e questo può essere sicuramente un vantaggio per noi.
Lo scorso anno siamo finiti a tanti punti dalla Juventus, dobbiamo accorciare il gap.
Il San Paolo è migliorato, hanno fatto i lavori. Spero possa tornare pieno”.

Manolas? “Kostas è fortissimo, lo abbiamo visto anche nei primi allenamenti. Palla al piede e in fase di marcatura è bravissimo. Abbiamo anche altri difensori, però, di grande valore”.

Scudetto: “Noi cerchiamo di dare sempre il massimo, partita dopo partita. Poi vediamo dove arriviamo“.

Sarri alla Juventus: “Ero felice quando ha conquistato l’Europa League. Lo stimo tanto, mi ha insegnato un calcio diverso. Mi è dispiaciuto vederlo alla Juventus, lui ha sempre parlato bene di Napoli. Spero che venga nello spogliatoio a salutarci. Fare una domanda una Sarri: ‘Preferisci vincere lo Scudetto al Napoli oppure alla Juventus'” Vedete cosa risponde…”.

Società sempre più forte: “Lo scorso anno, con Fabian Ruiz, abbiamo fatto un grande acquisto. Il club sta crescendo, arriveranno calciatori sempre più importanti!”.



Dimaro: “Sono un po’ stanco del ritiro, voglio andare a Capri e prendere la barca. Mi manca la città”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più