Le IntervisteTutto Napoli

Mertens: “Dimaro? Mi manca Napoli. Chiedete a Sarri se preferisce lo scudetto con la Juve o il Napoli e vedete cosa risponde…”

A Dries Mertens manca Napoli. Da Dimaro il folletto belga parla degli azzurri e della lotta con la Juve di Sarri.



DIMARO. Dries Mertens ha nostalgia di Napoli. Il folletto belga parla del rapporto con la città e le ambizioni della squadra per la prossima stagione ai microfoni di radio kiss kiss Napoli:

“C’è un grande feeling con i tifosi del Napoli. Loro ci sostengono sempre, ci supportano con gioia. Siamo al secondo anno di Carlo Ancelotti a Napoli e questo può essere sicuramente un vantaggio per noi.
Lo scorso anno siamo finiti a tanti punti dalla Juventus, dobbiamo accorciare il gap.
Il San Paolo è migliorato, hanno fatto i lavori. Spero possa tornare pieno”.

Manolas? “Kostas è fortissimo, lo abbiamo visto anche nei primi allenamenti. Palla al piede e in fase di marcatura è bravissimo. Abbiamo anche altri difensori, però, di grande valore”.

Scudetto: “Noi cerchiamo di dare sempre il massimo, partita dopo partita. Poi vediamo dove arriviamo“.

Sarri alla Juventus: “Ero felice quando ha conquistato l’Europa League. Lo stimo tanto, mi ha insegnato un calcio diverso. Mi è dispiaciuto vederlo alla Juventus, lui ha sempre parlato bene di Napoli. Spero che venga nello spogliatoio a salutarci. Fare una domanda una Sarri: ‘Preferisci vincere lo Scudetto al Napoli oppure alla Juventus'” Vedete cosa risponde…”.

Società sempre più forte: “Lo scorso anno, con Fabian Ruiz, abbiamo fatto un grande acquisto. Il club sta crescendo, arriveranno calciatori sempre più importanti!”.



Dimaro: “Sono un po’ stanco del ritiro, voglio andare a Capri e prendere la barca. Mi manca la città”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.