Napoli, ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è oramai a un passo dal prolungare il suo accordo fino al 2027.
CALCIOMERCATO NAPOLI. Accordo Napoli-Meret. Giuntoli e De Laurentiis dopo Kvaratskhelia, Olivera e il riscatto di Anguissa hanno pronto il “Quarto Acquisto“. Si tratta di Alex Meret, il portiere che si credeva ormai in partenza è stato riconfermato nonostante la “bocciatura”di Spalletti. Il portiere Friulano e i suoi agenti hanno trovato l’accordo con il Napoli per rinnovo e aumento dell’ingaggio. Il classe ’97 firmerà un contratto fino al 2027 con una cifra da 1.5 milioni circa.
Lo rivela l’edizione odierna del quotidiano il Mattino:
“Queste, poi, sono ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è oramai a un passo dal prolungare il suo accordo con il Napoli fino al 2027. Alex ha capito di essere importante per il progetto azzurro e ha deciso di voler sposare la causa ancora a lungo. Sarà lui il “quarto” acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato “. Si attende solo l’annuncio ufficiale.