Meret: “Capolavoro 50 punti? Non guardiamoli per evitare imprevisti”

Il portiere del Napoli Alex Meret dichiara che non bisogna guardare il capolavoro dei 50 punti per evitare imprevisti

Il Napoli chiude il girone d’andata a quota 50 punti. Un risultato importante che consente di avere un distacco importante con le inseguitrici. Alex Meret, portiere azzurro, tiene alta la concentrazione ed ha espresso delle parole chiare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo il trionfo dei partenopei a Salerno: “Capolavoro dei 50 punti? Abbiamo fatto una grande prima parte di stagione, ne siamo consapevoli”.

“Non dobbiamo però perdere la fame di vittorie perché gli imprevisti nel calcio sono sempre dietro l’angolo e potrebbero crearsi situazioni spiacevoli. Non dobbiamo guardare i 50 punti, la classifica e il distacco dalle squadre che sono dietro. Abbiamo consapevolezza di dover giocare con intensità e determinazione sempre se vogliamo restare su questi livelli. Dobbiamo continuare ad affrontare le partite in questo modo, ma sappiamo di aver fatto una grande cosa e vogliamo continuare”, ha proseguito Meret.

Alex Meret è orgoglioso di indossare la maglia del Napoli 

Sugli obiettivi personali: “Sono orgoglioso di indossare la maglia del Napoli, il mio obiettivo è quello di continuare così. Sto dimostrando di essere affidabile e ho fatto una grande stagione, devo lavorare ancora tanto per migliorare ma solo con l’aiuto di mister e compagni possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Infine sulla parata su Piatek, Meret conclude: “Sì è stata una parata bella ma soprattutto importante perchè poteva riaprire la gara e ridare entusiasmo alla Salernitana. Io cerco sempre di essere pronto e attento a ogni minimo particolare e mi aiuta molto la piena fiducia sia del mister che della squadra”.

Exit mobile version