Meret a Sky: “Abbiamo creato tanto, siamo delusi”

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Alex Meret a Sky analizza il pareggio con il Genk: “Siamo delusi, nonostante i quattro punti in classifica”. Il Napoli è riuscito a pareggiare anche grazie alle parate del giovane portiere azzurro che aggiunge: “Abbiamo creato tanto e colpito tre pali”.

[wp_ad_camp_4]

Meret a Sky: “Siamo delusi”

Le parate di Alex Meret hanno tenuto a galla il Napoli nella partita con il Genk che pure ha impensierito più volte la retroguardia partenopea che si è salvata grazie ad un paio di parate decisive. “Non abbiamo fatto una grande partita” dice a Sky Meret che aggiunge: “Bisogna però ricordare che abbiamo preso tre pali e creato tanto ma non siamo stati bravi a concretizzare queste occasioni. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e non fare drammi”. Sul Genk ha aggiunto: “Sono squadre organizzate, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi ed a fare quello che ci dice il mister”.

[wp_ad_camp_1]

Parate decisive

Durante la partita Meret ha dovuto compiere anche qualche parata decisiva per questo si dice “contento della prestazione, ma in generale tutta la fase difensiva è stata buona. Per qualche tratto di gara ci hanno messo sotto, ma siamo stati bravi e concentrati a respingerli, inoltre non hanno avuto tantissime occasioni per segnare”.

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version