Svolta a centrocampo: due obiettivi di grande prestigio per sostituire Ndombele e Demme

Il centrocampo è il reparto destinato a subire i maggiori cambiamenti in casa Napoli, a seguito dell’addio di Ndombele e di Demme.

Notizie Calcio Napoli – In casa Napoli il reparto che molto probabilmente subirà delle modifiche sarà il centrocampo, a causa dell’addio di Ndombele e della probabile partenza di Diego Demme. Bisognerà quindi trovare dei rimpiazzi, e per la mediana sono previste almeno due operazioni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha chiare idee su chi puntare:

Avendo a disposizione risorse economiche senza problemi o obblighi di vendita, che invece affliggono molte altre squadre, il club partenopeo può ambire a due obiettivi di grande prestigio: l’olandese Teun Koopmeiners e il tedesco-serbo Lazar Samardzic. Non sarà facile convincere Atalanta e Udinese a cederli, ma il Napoli dispone della forza economica e delle motivazioni necessarie per convincere sia i club che i giocatori a scegliere la maglia azzurra.” La valutazione dell’atalantino è di 30 milioni, mentre il giovane dell’Udinese è stimato intorno ai 15 milioni.

Con la necessità di colmare le lacune lasciate dalle partenze di Ndombele e Demme, il Napoli si impegnerà per accaparrarsi due ‘pezzi’ del calibro di Koopmeiners e Samardzic. La trattativa con Atalanta e Udinese non sarà semplice, considerando il valore dei giocatori coinvolti. Nonostante ciò, il Napoli è pronto a investire le sue risorse finanziarie e ad offrire incentivi convincenti per convincere sia i club che i giocatori a sposare il progetto azzurro.

Exit mobile version