Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli: l’annuncio a sorpresa di De Laurentiis spiazza i tifosi azzurri.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha sorpreso il mondo del calcio e soprattutto i tifosi azzurri con l’annuncio inaspettato del nuovo direttore sportivo del club. Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, De Laurentiis ha comunicato che Mauro Meluso assumerà il ruolo di direttore sportivo del Napoli, prendendo il posto di Cristiano Giuntoli, che si è recentemente trasferito all’area tecnica della Juventus.
Il tweet del presidente azzurro ha scatenato un’ondata di reazioni sui social media, lasciando i tifosi senza parole poiché nessuna indiscrezione aveva anticipato la nomina del dirigente proveniente dallo Spezia. Negli ultimi giorni erano state fatte ipotesi sul possibile ingresso di Massara, mentre molti si aspettavano l’arrivo di un ex Milan. Ma, si sa: De Laurentiis ama sorprendere e ha deciso di puntare su Meluso, un dirigente sportivo nato in Calabria nel 1965.
Meluso ha dimostrato intuizioni brillanti nel corso della sua carriera e si spera che possa ripeterle nella sua nuova posizione al Napoli. Ancora una volta, il presidente azzurro ha lasciato a bocca aperta i tifosi che seguono il club partenopeo su internet.
Di seguito alcuni dei commenti: “Finalmente Deluso!”, o “Incredibile, proprio mentre stamattina gli espertoni titolavano di Massara al Napoli, arriva De Laurentiis e annuncia Meluso dal nulla“, oppure “Io che sognavo Klopp-Benitez mi sono ritrovato Garcia. Grazie presidente”.
Finalmente Deluso! #Meluso #Napoli #DS
— Michele Guadagno (@Mikeeguada) July 12, 2023
Incredibile, proprio mentre stamattina gli espertoni titolavano di #Massara al #Napoli, arriva #AdL e annuncia #Meluso dal nulla.
— Vinz (@VinzRaffa) July 12, 2023
Io che sognavo Klopp-Benitez mi sono ritrovato Garcia-Meluso. Grazie presidente
— Alessandro (@Ale_Napoli11) July 12, 2023