Mele: “I tifosi mi domandano sempre del “top-player. Dico una cosa su Ronaldo alla Juve”

Silver Mele ha vulto esprimere alcune considerazioni sul campionato, dai cori discriminatori verso i napoletani alla juventus protetta dal palazzo, chiudendo con Sarri e il mercato del Napoli.

Silver Mele parla del mercato del Napoli: “I tifosi mi domandano sempre del “top-player, ma sono operazioni difficili. Dico una cosa su Ronaldo alla Juve”.

Silver Mele, giornalista di Canale 8, è intervenuto a Radio Punto Zero: “Mi ha colpito la serenità del Napoli, Ancelotti ne trasmette tanta ai propri calciatori già dalle movenze e dai propri atteggiamenti. I tifosi mi domandano sempre del “top-player” ma si tratta di operazioni molto difficili, anche se probabilmente qualcosa arriverà per arricchire l’organico”.
“Con Ancelotti ci sarà una gestione diversa della rosa e si punterà a tutte le competizioni. Meret è un acquisto in linea con le idee storiche di De Laurentiis, si tratta di un giovane di valore pronto ad esplodere. Ovviamente gli andrà concesso un margine minimo di errore, anche nell’impatto con una piazza grandissima, come Napoli. Ronaldo alla Juve è un’operazione di stato, ci deve far capire le dimensioni dei giochi: quella della Juve, una multinazionale, e quella del Napoli, che sta facendo grandi cose”.

false
Leggi Anche
Di Marzio: "Elmas è un gran talento. Ho una convinzione su De Laurentiis"
Di Marzio a Radio Marte: “Che caos, è una vergogna”