SPORT MEDIASET -Spalletti ha contattato Dybala. Prima offerta del Napoli: cifre e dettagli

Luciano Spalletti avrebbe contattato Dybala. De Laurentiis dopo ave perso Koulibaly potrebbe tentare l’assalto all’argentino svincolato dalla Juve.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Paulo Dybala è l’uomo in grado di infiammare di nuovo la piazza azzurra, scossa dall’addio di Koulibaly. De Laurentiis ha programmato un summit di mercato con Spalletti e Giuntoli. Ora Dybala diventa il colpo che De Laurentiis può fare per guadagnare nuovamente popolarità tra i tifosi.

La redazione di Sport Mediaset ha riesportato alcuni aggiornamenti sul possibile trasferimento di Dybala al Napoli.

“Luciano Spalletti ha speso importanti parole perDybala e vedrebbe la Joya come partner perfetto per Osimhen, concetti che gli ha spiegato al telefono in un contatto che i due avrebbero avuto nelle scorse ore.

Dalle parole ai fatti, il club di Aurelio de Laurentiis ha recapitato a Jorge Antun la prima proposta ufficiale per Dybala: quinquennale da 5 milioni di euro netti con bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che farebbero salire l’ingaggio annuale a 6 milioni di euro e più. I diritti d’immagine non sarebbero un problema visto che il Napoli ha già accordi con altri giocatori che vestono lo sponsor tecnico di Dybala, ovvero l’Adidas”.

Exit mobile version