Calcio Napoli

In barba a Mediaset Premium Shakhtar-Napoli in chiaro al Nord

Mediaset Premium Shakhtar-Napoli in chiaro al Nord, o meglio in alcune zone del nord Italia. Al sud solo per gli abbonati o in pay per view.

MILANO- La Champions League è ancora in esclusiva sui canali Mediaset premium. Gli azzurri giocheranno in Ucraina  mercoledì 13 settembre alle ore 20:45 .

Shakhtar-Napoli in chiaro al Nord?

Come successo già in passato, in alcune zone del nord Italia la partita sarà visibile anche in chiaro. In particolare non pagheranno i residenti della zona occidentale di Milano e nelle province di Varese, Novara e Como. I tifosi del nord potranno guardare la partita in chiaro sul digitale terrestre al canale della Tv di Stato svizzera RSI LA2, sintonizzatile anche attraverso Satellite con decoder universali e non omologati Sky.

Al sud solo per gli abbonati o in pay per view.

La partita non rientra nel pacchetto delle gare in chiaro, quindi al sud, dove è concentrata la maggioranza dei tifosi del Napoli, Shakhtar-Napoli sarà visibile solo tramite il pacchetto premium sia digitale terrestre che via internet, Premium play, e in pay per view.

TUTTO SUL NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.