Mazzù allenatore Genk: “Il Napoli ci ha sottovalutato”

L’allenatore del Genk Felice Mazzù parla in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’: “Il Napoli ci ha sottovalutato”. Il tecnico della formazione belga si esprime anche Insigne: “La sua esclusione mi ha sorpreso”.

[wp_ad_camp_4]

Mazzù: “Il Napoli ci ha sottovalutato”

“Contro il Napoli abbiamo giocato bene, dimostrando una grande mentalità. Abbiamo avuto il desiderio di fare qualcosa di importante, credendo in noi ciecamente. Abbiamo avuto una splendida organizzazione, davanti al gioco del Napoli” fa sapere l’allenatore del Genk Mazzù che ammette di aver avuto “fortuna ad inizio partita” quando il Napoli ha colpito tre legni ma “anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni e le abbiamo sprecate” riferendosi soprattutto alle due parate decisive di Meret. Secondo Mazzù il Napoli  “è venuto a Genk aspettandosi di trovare una squadra più fragile, soprattutto dopo quanto visto con il Salisburgo”.

[wp_ad_camp_1]

Insigne in tribuna

“E’ una scelta che mi ha sorpreso molto. E’ un grande giocatore anche della Nazionale italiana, ma il Napoli ha tanta qualità e Ancelotti ha comunque molte alternative. La scelta è la sua, lui sa i motivi, noi possiamo e dobbiamo soltanto rispettarla” fa sapere Mazzù che ammette la potenzialità della squadra azzurra: “Gli azzurri saranno grandi protagonisti, in campionato e in Champions. Ieri è stato un semplice passaggio a vuoto, Ancelotti è uno dei migliori al mondo e saprà valorizzare questa rosa di grande qualità”.

Exit mobile version