Primo PianoSerie A

SENTITE Mazzitelli: “Fermeremo il Napoli, non ho dubbi, lo scudetto andrà alla Juve”

Mazzitelli a Sky: “Fermeremo il Napoli, non ho dubbi, lo scudetto andrà alla Juve”. Il centrocampista del Sassuolo si sbilancia nella sfida per il titolo a pochi giorni dalla partita contro il Napoli.

MAZZITELLI  A SKY SPORT

A pochi giorni dalla sfida al Mapei Stadium, il centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli a Sky sport, ha parlato del Napoli e della Juventus. Ecco quanto evidenziato.

“Nella nostra situazione di classifica non possiamo permetterci di guardare contro chi giochiamo o di intimorirci, abbiamo il dovere di provare a fare punti contro tutti”.

“Lo scudetto lo vincerà la Juventus perché anche quando sono in difficoltà i bianconeri trovano il colpo del ko, mentre il Napoli per vincere deve sempre dare il 100% e giocare bene. Poi, spero possano perdere punti contro di noi, faremo di tutto per fermare il Napoli e fare punti…”.

SASSUOLO SQUADRA SATELLITE

Il Sassuolo si è già “distinto” in sede di mercato, quando ha accettato le interferenze della Juventus per Politano. Si è poi scoperto che i legami tra i due Club sono stretti e fortissimi, la figlia di Carnevali lavora per la Juventus.  In campionato i neroverdi  hanno subito ben 7 reti dalla Juventus, risultato utilissimo per incrementare la media reti. Il Napoli dovrà giocare non solo contro la Juventus, ma a questo punto contro tutte le sue squadre satellite.

VIDEO. CLAMOROSO, sentite l’agente FIFA Beppe Accardi contro la Juve per l’affare…

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.